CHI SIAMO
—— LA FILOSOFIA
Un’Azienda dal DNA “Familiare” nel senso più genuino del termine.
Una coppia di imprenditori, Giorgio Delfino e Patrizia Fasano, che a metà degli anni ’80 si getta nel mondo del florovivaismo con l’entusiasmo della gioventù e l’esperienza tramandata dalle tradizioni ben radicate nel territorio.
Oggi Patrizia porta avanti le sfide del nuovo millennio insieme alla seconda generazione famigliare e uno staff cresciuto insieme all’azienda, giovane ma esperto e motivato, proiettato verso il futuro.
Terraalta nasce nel 2000, con l’obiettivo di mettere a frutto le esperienze già maturate in anni di presenza nel settore: sviluppare questa attitudine per armonizzare Produzione e Commercializzazione è la nostra Filosofia.
In particolar modo negli ultimi tre anni l’Azienda ha focalizzato la propria strategia commerciale, mettendo in atto grandi cambiamenti per rimanere al passo con l’evoluzione del : soddisfare gli alti standard Europei in fatto di normative, condivisione delle informazioni, trasparenza e velocità.
L’azienda agricola si è ingrandita, e la superficie destinata alla produzione, che raggiunge ora quasi i dieci ettari, consente ora di porre una grande attenzione, oltre che alle piante aromatiche tipiche della regione, ad una vasta gamma di piante mediterranee e fiorite, garantendo così un ampio ventaglio di varietà e possibilità da offrire ai clienti.
A questi prodotti si affianca la tradizionale produzione di rose rampicanti brevettate Meilland e Poulsen.
L’ampliamento della superficie produttiva ci permette – inoltre – di soddisfare eventuali richieste di produzioni particolari e specifiche rivolteci dai nostri clienti.
Le continue innovazioni nei metodi di coltivazione, nelle tecniche fitosanitarie, nella meccanizzazione e formazione del personale, ci sollecitano a tendere alla massima ottimizzazione nella ricerca della qualità: creare una squadra compatta per affrontare un mercato sempre più consapevole ed esigente, per migliorare lo scambio di informazioni con i nostri clienti, per snellire sempre più i processi di compravendita.